BERTINORO – In posizione panoramica, ottimamente esposta al sole, signorile villa dalle ampie dimensioni di recente costruzione.
I particolari costruttivi e la tipicità delle finiture adottate rendono l’immobile un esempio unico ed esclusivo.
La proprietà, collocata in privilegiata posizione vista mare, dispone di un parco recintato e ottimamente piantumato di circa 6.000 mq, oltre a terreno a pascolo, piccola vigna e 120 alberi di ulivo di circa 5 ettari.
All’interno del parco splendida piscina attrezzata con strutture in legno a vista.
La villa è divisa in due unità abitative attigue tra di loro. La parte nobile è composta al piano terra da ampio ingresso su soggiorno, cucina, sala pranzo, studio, bagno e al piano primo 2 camere da letto matrimoniali con bagno privato e cabina armadio. Al piano interrato ampia taverna con cucina in muratura, forno a legna, bagno, cantina, dispensa, vano tecnico, lavanderia e garage dalle generose dimensioni.
La seconda parte, collegata alla prima, è disposta tutta su di un piano con soppalchi. In questa parte è situata una seconda cucina, camera da letto soppalcata e soggiorno soppalcato oltre bagno. Ampi portici fanno da perimetro a buona parte dell’immobile. Impianto di filodiffusione, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, impianto anti-intrusione, aspiratore centralizzato.